13 agosto 2001

Arrivo a Madrid

Finalmente s'arriva nella capitale della Spagna. Abbiamo gi� iniziato a guardare la citt�, ma se volete farvi due risate andate a Chueca, il famoso quartiere omosessuale d'Europa.
Ora.....ci scusiamo subito con chi e' diverso per gusti ( gusti che rispettiamo anche se diversi dai nostri ), solo che l'impatto che ne abbiamo avuto noi ve lo dobbiamo proprio raccontare.
Non facciamo in tempo a salire la scalinata della metropolitana, che subito vediamo due giovanotti che si baciano ardentemente palpandosi in pi� parti del corpo. L'aspetto della piazza centrale del rione � a dir poco... a dir poco... boh non saprei come definirla perch� qualsiasi parola potrebbe essere usata contro di me. La descrivo e basta! Pi� persone dello stesso sesso si baciavano, s'accarezzavano e s'abbracciavano in pi� parti della piazza. Vari simboli fallici s'intradenevano qua e l� nei negozi, svariati manifesti di spettacoli per gay e lesbiche erano affissi ai muri. Numerosi individui aspettavano in una momentanea solitudine, qualcuno che la pensasse allo stesso modo.
Andando a mangiare in un piccolo ristorantino in zona, ci siamo accorti che anche chi lo gestiva e chi ci lavorava erano omosessuali, oltre a chi lo frequentava.
..........E chi � che lo frequentava??.......
i pi� svariati individui che avessimo mai visto in vita nostra: travestiti, transessuali, tamarri effemminati... di tutto!!!!!!
E quando pare......nell'atmosfera di mancato agio che regnava in noi......di vedere una bella ragazza, seppur omosessuale, in ogni caso senza grilli per la testa... ecco che una voce roca, una pelle evidentemente depilata e soprattutto una cicatrice ad altezza pomo d'Adamo... ci mostrano quel che era in passato. C'� stata anche una gara a chi rimorchiava di pi�, vinta magicamente dallo Zibe (e boia deh.... e chi altro mai avrebbe potuto vincere una gara del genere) quando al minuto 182, un travestito gli lancia un chiaro sguardo provocatorio, con relativo occhiolino, relativo bacio lanciato a mezz'aria e relativo "Bello sei... se t'avessi tra le mie braccia non noteresti la differenza con il paradiso"

E va beh! Comunque tutto � filato liscio, dopo mangiato siamo venuti via per cercare un po' di vita in altri pub, pi� consoni al nostro modo di vivere.
Comunque non c'� che dire, come primo giorno, Madrid c'ha fatto un bell'effetto.

La Chiara voleva farci vestire in modo... "un po' strano" per andare a Chueca... E' addirittura riuscita a far provare al Maso questo suo vestito... che vergogna...





Giorno Prima Giorno Dopo
Pagina Iniziale