14 agosto 2001

Giornata di pieno turismo nella citt� madrilena e divisione del gruppo verso i vari interessi. Lo Zibe, su consiglio dello Zibe (ad ascolatare il Santoro, in Spagna mangiano tardissimo e i centri sportivi, Barcellona a parte sono chiusi... dunque... spara cazzate) va a visitare il mitico stadio "Santiago Bernabeu"; la Chiara e il resto della truppa virano verso una galleria d'arte privata.
Grandioso lo stadio, bello, bellissimo tutto l'intero impianto, con il museo dei trofei interno che � una vera chicca (soprattutto le ripetute immagini del goal di Mihatovic, nella finale di coppa dei campioni, Real Madrid-Juventus 1-0, con i gobbi che piangono lacrime amare, Danese compreso).


A destra, il favoloso quadro di Dal� che hanno visto la Chiara, Karlo e il Maso.




Ecco il nuovo acquisto del Real Madrid



Il nuovo acquisto visita lo stadio...



Foto di gruppo della nuova formazione del Real Madrid


ore 19:00 - Arriva il Pando

Per un quintino d'acca che va (il Santoro), un quintino d'acca che viene ( Per "quintino d'acca" s'intende la classe in cui hanno fatto parte entrambi alle superiori, la 5 H appunto ). Con la sua chioma rossa, con la sua ironia, con la sua voglia di divertimento sfrenata, con la sua voglia... di fica... ecco che che tra di noi piomba unendosi al gruppo e facendolo ritornare di cinque elementi....... Andrea Adinorfi.......detto PANDO. Ed � subito festa.

Giorno Prima Giorno Dopo
Pagina Iniziale