I test del Cueuro

La posta del cueuro

Home

L'amore ai tempi dell'EURO

Lo so... sei arrivata o arrivato qui in cerca di consiglio... Scrivi a Letizia, la ragazza che ti vizia e avrai la risposta per il tuo problema di cueuro

L'ultima puntata del diario di Letizia

La posta del Cueuro e due

Io il sesso l'ho scoperto tardi. E poi era il mio.
Aldo (Leo Ortolani)


TEST SAN VALENTINO 2007: sei degno di riprodurti?

Le domande che hanno avuto una risposta

Leggi le domande senza risposta (per ora)
Ordina...
Snoopy coccoloso scrive:

Cara Le-tizia,
come faccio a sapere se dopo sei anni devo lasciare la mia ragazza o sposarla?
Tieni conto che sono un tipo molto Blu, ma mi riesce meglio il Giallo...
9/11/2010

Letizia risponde:

Caro il tizio, se questa sedicente ragazza riesce a trascorrere sei anni con uno che alla sua veneranda età si definisce snoopy coccoloso, senza abbandonarlo in soffitta con gli altri peluches, beh, io la sposerei in fretta anzichennò, ovviamente dopo averla lasciata per confonderle un po' le idee, altrimenti potrebbe pensare di avere gioco facile e di vivere una vita borghese precostituita e standardizzata. Invece in questo modo vi garantite un futuro ricco di una multicoloralità a voi imprevista e ignota, con la progenie che variegherà dall'indaco all'ocra, con tonalità pervinca, amaranto e antracite.

BRUNA scrive:

ciao letizia qiante volte posso fare all' amore
durante la giornata?
non arrivo mai all' orgasno perchè??
....
dottoressa grazie-grazie
ciao
bruna 2/11/2010

Letizia risponde:

Forse non ci arrivi perchè ti interrompi per fare l'amore! Datti un limite, non importa se 10, 100 o 1000 volte, l'importante è che lo rispetti e cerchi l'orgasmo con sincera pervicacia.

bwilliams scrive:

Ciao.
come stai?
se metto in dubbio che questa lettera non e - SPAM!
Sono davvero una ragazza reale e il mio nome - Nataliya.
Sono stato alla ricerca di amore, in realta, ma il destino trasformato
mi mancherai. Ho fatto davvero male.
Spero che riesco a trovare l'amore nel mondo vertualny, e io sono molto fortunato.
Ho un interessante, colta, bella sottile bionda, voglio trovare l'amore. I hchou di conoscerti meglio, spero non ti dispiaccia.
preghiamo di rispondere a questa email. forse siamo nati l'uno all'altro.
e tu sarai la persona giusta con cui ero destinato ad essere.
Credo molto in esso.
Spero vivamente che sono stati incuriositi da questa lettera, e la speranza
tu mi risponda.
si prega di scrivere una mail al mio indirizzo e-mail - [email protected] !
Guardero avanti alla vostra risposta.
In attesa di vostra risposta, Nataliya.
29/10/2010

Letizia risponde:

Ci sono momenti in cui le meraviglie dell'universo realmente mi sovrastano.

Animalo Anomalo scrive:

Cara dott.ssa del Cueuro,

davvero passiede tanto tempo dall'ultima letterina che le scrissi. Noto compiaciuto che il tempo non sembra passare mai, nel senso che il grogiuolo di intellighenzia che usufruisce dei suoi più augusti servigii non smette di stupire.

Passiamo quindi al mio probblema. Sono oggetto di stima non necessaria solo per il ruolo che rivesto, non tanto per le (nulle) capacità personali. In compenso stimo la dottoressa del cueuro per le sue capacità personali, non tante per il ruolo che riveste. Per di più ella mi è da modello di donna (supposto cioé, se fossi donna sarebbe il mio modello di donna). Si potrebbe quasi dire che è il mio modello di uomo o che è il mio modello di posta del cueuro. Pertanto la situazione mi confonde e non come pormi di fronte alle spinacine, mie inseparabili amiche dall'esilio al confino milanese.

Cosa mi suggerisce?
Un caro saluto,
Facebook sucks
(bleahyeah) 6/10/2010

Letizia risponde:

Egregissimo! Lei mi confonde, non solum nel senso della modestia, per la quale le Sue parole generano in me un vago rossore d'imbarazzo e pudore per la comprensione che Lei ha delle mie più segrete dinamiche, sed etiam nel senso della Confusione vera e propria, per cui tutti i miei pensieri e saperi se ne volano alla rinfusa come stormi d'uccelli neri, e io non capisco più chi sono io, chi è Lei, che cazzo ci stiamo dicendo, e perchè abbiamo abbandonato le nostre dotte conversazioni di un tempo per ragionare di altre cose, sì assai sollazzevoli ma forse di ben dubbia utilità.
E così fra questa immensità s'annega il pensier mio, e io non so più se Lei mi è più da modello come Utente della cueuro posta, o come aiutante della medesima, o forse se il nostro è solo un sordo dialogo tra due folli che viene ignorato perchè incompreso dal resto dei viventi (cosa che auspico fortemente per la salute mentale del resto istesimo).
Ordunque? Lasci stare le spinacine, la invito io a cena, Le faccio il baccalà alla livornese. Con quel Fisico che si ritrova, deve stare attento a non diventarlo troppo (fisico), poi mi rifinisce a scrivere cose incomprensibili in pdf, che è il segno ultimo della perdizione dell'intelletto.

Cordialità.

Tamara scrive:

Aiuto sn fida ma lui nn mi piace 17/9/2010

Letizia risponde:

Lui chi? Fido?

MarkXXX scrive:

Cara Letizia,

una domanda semplice semplice: perché le storie finiscono? 11/7/2010

Letizia risponde:

Perchè altrimenti i genitori non andrebbero mai a letto!

Vieri scrive:

Ciao da cosa ti deriverà tutta questa pespicacia nell'ambito dell'amore? 17/5/2010

Letizia risponde:

Mi deriva da un'overdose simultanea d'amore, sudore, furore, afrore, fortore, pizzicore, motore e Camaiore, tutti insieme, quando ero piccola.
Poi il fatto di selezionare solo utenti con un q.i. molto basso aiuta a farmi sembrare più perspicente.

Teodoro scrive:

Beh, mi hai regalato qualche risata, specie con il test di san Valentino!
Un abbraccio!
Teo 3/3/2010

Letizia risponde:

TOP, e ora, salvati finchè sei in tempo!

io scrive:

come si fa a sapere se si sa baciare? 3/2/2010

Letizia risponde:

Se non perdi pezzi (intendendo come pezzi anche il partner, la stima degli amici, e il tram) è ok

Lei scrive:

Aiuto!!! credo che mio marito sia innamorato di me. Cosa posso fare? 3/2/2010

Letizia risponde:

Prova a emettere un costante sibilo dallo sfintere e vediamo se insiste!

Lui scrive:

aiuto!!! credo di essere innamorato di mia moglie, cosa posso fare? 3/2/2010

Letizia risponde:

Capita!! Anch'io sono ogni giorno più innamorata di mia moglie, l'importante è non fermarsi al primo coniuge ma guardare sempre un po' più in là senza scordare le proprie utili origini.
Del resto il primo coniuge non si scorda mai; quindi unisce il calore di un partner alla pratica utilità di un accordatore.

Giulia scrive:

cara Letizia,
mi chiamo Giulia e ti prego di rispondermi con sincerità...
Ecco il mio problema: da settimane ho notato che un bel ragazzo mi guarda ogni giorno quando viaggio in treno...all'inizio ho pensato: "va bè sono cose che capitano..." ma poi ho ben presto realizzato che lui mi piaceva, e allora ho cominciato a chiedere alle mie amiche cosa sapevano di lui. Ho già provato ad andare da lui per chiarire le cose, ma essendo timidissima, e lui lo stesso, mi sono sentita sprofondare, mi sono cedute le gambe, e non sono riuscita a dirgli un bel niente. Le mie amiche dicono che lui non può rifiutarmi, poichè dicono che io "lo strego di giorno in giorno sempre più". Io non posso vivere senza di lui, il suo nome è Fabio, dimenticavo... ti prego dimmi come posso fare il primo passo...aiutami! 28/12/2009

Letizia risponde:

In effetti, dinanzi alla certezza matematica che si tratta dell'uomo della tua vita, c'è poco da fare, c'è poco da dire, non resta che bere.. E presentarsi con un cartello con su scritto il tuo numero di telefono, se proprio non ce la fai a parlarci a voce. O se no esiste sempre l'antico metodo "Ottugligarbi" via amico...

Dianos scrive:

Non riesco a copulare le notti di capodanno dacchè ho memoria. Al massimo riesco a farmi lasciare.. Colpa del freddo?? 10/12/2009

Letizia risponde:

In effetti può darsi che siano gli effetti misti del freddo e dello spumante sulla tua appetibilità psicosessuale! Ora intanto per i prossimi 342 giorni non dovresti avere problemi, per il 31 dicembre prossimo prova a ingannare il mondo circostante vestendoti da surfista e bevendo mojito come se fosse il 15 Agosto..

Il muro scrive:

Salve Letizia,
mi pare che tu sia una vecchia conoscenza... ma non so se ti ricordi di me. Un tempo tu ed altri puffi mi scrivevate spesso, adesso non più.
Io credo di sapere quale sia il mio problema, il faccialibro di merda. Scusa le parole, ma mi ha fregato tutti gli amici. Cosa mi consigli di fare? Dovrei ucciderlo? oppure lo faccio piantare in modo che non sia più utilizzabile? oppure gli trovo una fidanzata così che sarà troppo impegnato per stare dietro agli altri?
Ti prego aiutami se sei ancora amica mia! 21/11/2009

Letizia risponde:

Eh, caro muretto mio sblen sblen,
ti capisco e ti sono vicina nel cueuro. Quelli credono di poter fare a meno di noi, ma senza di noi non possono andare molto lontano, il faccialibro è solo un simulacro di salvezza per loro! Vedrai che prima o poi torneranno a farsi consolare dai tuoi amorosi mattoni.
Nel frattempo, ti va se ci mettiamo insieme?

Daniela scrive:

Ciao Letizia,sono Daniela mi dai un consiglio sono gelosa di una conoscente del mio ragazzo perché tempo fa sai cosa ha fatto? Ha aspettato di vederlo da solo per dargli due baci sulla guancia perché non l'ha fatto in mia presenza? Ora lei mi guarda male, e il mio ragazzo non l'ha saluta più! Cosa penseresti tu? Ciao ciao 13/11/2009

Letizia risponde:

Le labbra devi radergli!! E a lui le guance perchè non s'è sottratto alla di lei cupidigia.. Scostumato!

alessandro scrive:

Cara dottoressa, devi aiutarmi. Ti spiego.

L'altro giorno dopo 1 oretta di ottimi preliminari con la mia ragazza, è capitato che è squillato il telefono, son trascorsi 5 minuti dal mentre continuavamo, lei nel frattempo si è messa in bocca un vigorsol air,, e quando ha ripreso con il rapporto orale, il mio attrezzo pian piano ha cominciato ad avere un deflusso imbarazzante, e ha "scioperato" per tutto il tempo successivo pur avendole provate tutte per farlo rialzare.

la cosa a raccontarla risulta bizzarra.. ma la mia prima ipotesi è stato il chiedermi se il vigorsol air potesse in realtà contenere al suo interno qualche ingrediente che provocasse una qualche reazione all'attrezzo maschile. so che pare una baggianata, ma mi era diventato molto freddo e per fargli riacquistare calore, ho dovuto attendere fino a qualche ora successiva.

qualcuno/a che possa confermarmi questa possibile causa da associare ad un semplice cewingum?
non mi è ovviamente mai capitato di avere una simile imbarazzante situazione, e vi assicuro che per un ragazzo non è piacevole ritrovarsi in certe condizioni quando la tua lei si ritrova pronta.. e non si puo' più fare nulla perchè lì sotto tutto tace 22/9/2009

Letizia risponde:

Non so.. ti sembro un'allergologa?

un webmaster scrive:

Cara dottoressa,
ho un problema di cueuro con le isole del Mediterraneo. Ogni volta che provo ad approcciarle mi ricoprono di pioggia. Dice che sbaglio i tempi? o le stagioni? 20/9/2009

Letizia risponde:

E' l'emozione che elle provano approcciandosi alle Vossignorie!! Un po' come il cane che spiscetta quando è contento di vedere il padrone.
Provassero (le Vossignorie) a prenderle di sorpresa, tipo approdandovi dall'Alaska via Fucecchio.
Altrimenti provassero a rabbonirle spargendo sul sacro suolo talco mentolato, smarties e polvere di stelle...

Alfredo scrive:

Ciao Letizia il mio problema a un nome ed e' Giulia lei a 22 anni ne dimostra 27 e ragiona come una 30eene io o 55 sono molto giovanile e non dimostro l'eta' che o lavoriamo assime e stiamo asieme tante ore al gg e posso dire che e' la 1a volta che o trovato l'amore con la A maiuscola,so perfettamente che anche lei se anche non lo amette prova un certo interesse per me lei sa i iei sentimenti che provo lei e come un riccio ma dentro di se sta male te puoi pensare che e un motivo di s... no vedi si logicamente quelle cose li' e normali se una coppia sta assieme ma per me va oltre e che mi a preso l'anima e il cuore per me e un vero problema a dimenticavo litighiamo sovente per un nulla di fatto so che se una persona non ci capita forse non puo' capirmi cia con simpatia 16/6/2009

Letizia risponde:

Compra un dizionario d'italiano del 2009, ma che dimostri almeno 3 anni e contenga anche vocaboli di 15 giorni fa. Mettilo nel frullatore con ghiaccio menta, pepolino, desinenze e lettere accentate, frulla, ingurgita tutto, vai da Giulia, mettile la lingua in bocca. E non andare mai a vivere in Svizzera.

Super disperata scrive:

Ciao Letizia... ho bisogno d'aiuto... io e il mio migliore amico abbiamo litigato, questa è la seconda volta ke litighiamo, ma adesso lui nn mi parla +! io vorrei fare pace con lui... i suoi amici nn vogliono ke io parli di lui, ha cambiato numero, e il numero nn c'è la nessuno... quando mi vede mi guarda sempre, io vorrei dirgli qualcosa, ma nn so cosa... voglio essere sua amica, ti prego aiutamiiiiiiiiii 4/4/2009

Letizia risponde:

Prendi il suo nuovo numero e giocalo al supernalotto, fallo ADESSO!!

Dittelo scrive:

Ma secondo te Dimmelo e Dammelo erano amanti?
Perché se fosse così si spiegherebbe la reazione dopo la storiella di Dimmelo e Dammelo al ritorno dalla guerra 23/2/2009

Letizia risponde:

No non mi risulta che fossero amanti. Gira voce che fossero un ex-agente della CIA passato al KGB e un'ex agente del KGB passato alla CIA, che erano anche vampiri ma si fingevano venditori ambulanti, e avevano un piano per conquistare il modo con un esercito di nani draghi e gechi mancini. Però non essendo una storia del cueuro non ne so molto.

scrive:

scusa ma... tu suoni? 23/2/2009

Letizia risponde:

No. Colleziono tube di falloppio ma in realtà non le so suonare.

il Piccolo Aiutante scrive:

Falloppio è una droga ottenuta a partire dalle fave? 4/2/2009

Letizia risponde:

Falloppio, insieme a Golgi, è il nume tutelare della posta del cueuro.

Chiara scrive:

Salve Dottoressa,
vorrei rubarle solo poco tempo, ho due “grandi” dubbi.
Sto con u ragazzo da circa quattro mesi, nn abbiamo ancora avuto rapporti (siamo vergini entrambi, io 17 anni e lui 20 appena compiuti), perchè ci sembrava prematuro, ma ora ci stiamo avvicinando sempre di più al grande passo, abbiamo comperato la prima scatola di preservativi, abbiamo capito come si usano, e ora vogliamo comperare preservativi seri per farlo.
Ora però giusto l’altra sera, è entrato con un dito, e ho provato tanto piacere, ma c’è solo un piccolo problema, la mia vagina ha il buco troppo piccolo per il suo pene e ho paura che al momento giusto, dopo che si è creata l’atmosfera e tutto il resto di bloccarmi per la paura e per il male causato dalla penetrazione.
Che cosa possiamo fare? come possiamo risolvere questo problema se così possiamo definirlo?
poi avrei un altra questione: l’altra sera, mentre ci facevamo le coccole sul letto, si è scatenato qualche cosa in me, e gli ho fatto 2 succhiotti abbastanza grossi, ora porta i segni della mia passione. I suoi genitori li hanno scoperti e lo hanno un po’ rimproverato, e i miei genitori, visto ke ne ho uno anche io hanno rimproverato anche me. Ma la mia domanda nasce penso spontanea, ma è così grave avere o fare succhiotti?? che rischi comporta??
la ringrazio infinitamente per l’attenzione
cordiali saluti
30/1/2009

Letizia risponde:

Carissima,
a parte invitarti a specificare meglio il significato di "preservativi seri" (quelli che avevate ridevano?);
a parte invitarti ad usare un lessico meno crudo (coccole, succhiotti, problema, saluti, sono parole che possono disturbare il nostro pubblico sia infantile che senile, a cui teniamo molto)
a parte invitarti a riflettere sul fatto che se cerchi un consiglio serio e sei arrivata qui, forse il tuo problema è molto più grosso di quanto pensi
a parte invitarti infine a considerare anche i vantaggi della fava stiappona

la risposta ai tuoi dubbi è questa: il succhiotto, aspirando sangue da ogni angolo recondito del tuo corpo, lo sottrae agli altri organi ed anche al pene, che si riduce così di dimensioni e ti consente l'atto sessuale. In altre parole, siete sulla strada giusta.

**ATTENZIONE** probabilmente se mi arrivano altri messaggi con parole così crude li darò in pasto a Falloppio! Questa è la posta del cueuro, non la posta dell'ormone in fiamme

consanguineo fan di southampton scrive:

cara doctoreus
che conforto leggere le tue lettere e risposte! credevo che appartenessero solo ai tempi andati, ma invece anche a quelli presenti. che bello!
certo che ne dispensi tanta di saggezza e tanto di umorismo. è faticoso? il mondo è un posto migliore quando qualcuno ti legge, ti scrive, o quando te rispondi a qualche cuore disperato. puoi continuare per sempre?
6/1/2009

Letizia risponde:

E se dietro la posta del cueuro ci fosse solo una macchina (peraltro programmata male)? O la mafia? O un alieno?
MUAHAHAHAHAAHAH

Ridomanda scrive:

Si fanno i soldi con l'amore o si fa l'amore con i soldi? 13/11/2008

Letizia risponde:

Si fa i soldi con i soldi e l'amore con l'amore.

Domanda scrive:

Si fa i soldi con l'amore o con l'amore si fanno i soldi? 13/11/2008

Letizia risponde:

Allora: mettiamo dei punti fermi.
Si fa i soldi vendendo della roba.
Si fa l'amore spogliandosi.

Più chiaro adesso?

Letizio scrive:

Come si fa a sapere se si sta insieme ad una persona? Dopo il primo bacio, dopo il primo sguardo, dopo che l'altro/a ti accetta come fidanzato/a su facebook oppure bisogna chiederlo? 13/11/2008

Letizia risponde:

Nella società odierna, per essere fidanzato devi realizzare almeno 3 di questi requisiti minimi:
- il bacio
- l'uscita (vi prego di dividere il conto!)
- l'accoppiamento su facebook
- l'approvazione degli amici
- l'accoppiamento con gli amici
- 1 sessione di shopping congiunto
- aver memorizzato il nome del partner
- lo scambio di biancheria
- l'esame delle otturazione presenti nella bocca del partner
- un viaggio di 15 minuti sull'Ataf che unirà i vostri corpi nell'estasi suprema che è propria dell'autobusse
- il dono di un diamante

Carlo scrive:

Aiuto, mi duole il cuore, credo di avere un attacco card... coff coff... 13/11/2008

Letizia risponde:

Questi attacchi si risolvono facilmente a sberle.

Innamorata pazza scrive:

Ciao Letizia... Sn innamorata del mio migliore amiko... secondo te glielo devo dire?? io ho paura di rovinare tutto.. una volta lo fatto arrabiare e lui mi ha baciata secondo te gli piaccio??? ke devo fare??? aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 12/10/2008

Letizia risponde:

Secondo me lo devi far arrabbiare sempre. Ma poi ti immagini che vita di coppia?

Pikkola super disperata e innamorata scrive:

Ciao Letizia ho un problema cn un raga di 18 anni!! la mia famiglia nn va daccordo cn la sua!! E x questo lui nn va daccordo cn me. Lui mi piace ma io nn so ke fare. gli ho mandato un messaggio e appena ha kapito ki sn nn mi ha + risposto!!!! ke devo fare???? Lui mi piace da morire ti prego aiutami!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-( :-( 11/10/2008

Letizia risponde:

Ti consiglio la lettura del libro "Spinarella" di Mario Comassi, DUEMILA editrice.

451-480 di 490 lettere


Scrivi a Letizia


il bacio di Hayez il bacio di Klimt Warhol Il bacio di Tolouse Lautrec Il bacio di Munch Lichtenstein Il bacio di Rodin Il bacio di Picasso Magritte Les amoureux Non è pubblicità per gli studenti di sinistra... semplicemente Matisse! L'amore ai tempi della guerra Addio... Doisneau A Trieste... 69 (grazie a Marco) Franz Borghese - Il Bacio (1941) Siamo tutti bisessuali? (par condicio con l'immagine sopra) Parigi
Ted White e Katie Shults - clicca per saperne di più
Senso Via col vento Titanic... c'è chi non l'ha visto! Un bacio appassionato - di Ken Loach Bacio di Renzo e Paola - Fabio Carrari Fiori Franz Von Stuck - Il Peccato Rodin Canova - Amore resuscita Psiche con un bacio A New York E. Munch Madonna di Pascal Aimar Una foto di Giuseppe Onorati I pesciolini di Alassio El beso - Dominguez Guerra The precipice B/N Modigliani - Nudo seduto Chagall - Il compleanno Piccoli problemi di cueuro Un bacio della famosa serie di Hulton Getty Pinguini (Free love) Al mare... In prigione con lo sceriffo Nel 1899 Kissing in New York bambini Sott'acqua Non è mai troppo tardi Copertina cd Elio (davanti) Copertina cd Elio (dietro) loro sono veramente bisessuali ah... questi antichi! (grazie Lucilla) Renoir
La posta del Cuore, problemi di cuore, donna Letizia, consigli in amore, Piccoli problemi di cuore, posta del cuore demenziale, stranamore, San Valentino, baci