I miei links

Scegli la sezione che ti interessa

Amici on line    Varie    Musica    Informatica   

Vi consiglio...

Il sito del Giornalino Scolastico del mio ex liceo.

Il sito della storica radio fiorentina (93.6 MHz), con il "graffiti board" che copia il mio muro.
Controradio ha bisogno del tuo aiuto. Iscriviti al controradioclub

ludik web

territorio personale  

di Luca di Ciaccio

Ci sono capitato per caso una volta e continuo a tornarci per leggere il BLOG (un diario on line costantemente aggiornato, non una volta al mese come il mio ma più volte al giorno).
I più sinceri complimenti!

L'avventura grafica dell'Ulisse Dini - Sito ufficiale Indy al Dini

Il sito ufficiale del grande progetto: l'avventura grafica ambientata tra l'Ulisse Dini e viale Morgagni... per ora siamo un po' fermi ma prima o poi continueremo, e quando sarà finita sarà già un classico!!

Firenze in Bici.net

Il sito dedicato a chi ancora ha il coraggio di usare la bicicletta a Firenze.

Caterpillar Caterpillar

La divertentissima e geniale trasmissione di Radio 2.

A la meta llegamos cantando o no llega ninguno!

Tutte le parodie delle pubblicità di Forza Italia

Ve ne sarà sicuramente arrivata qualcuna via email. Alcune sono veramente geniali. Su questo sito sono raccolte tutte: dalla classica "città più sicure" con il Berlusca dietro le sbarre alle più fantasiose. Divertitevi!

Sul mio sito trovate la raccolta di parodie berlusconiane firmata da Pupo. La prima è dedicata alla virtuskampi (vedi link a siti di amici).

Leggende Metropolitane

Leggende Metropolitane (altro sito)

Avete mai sentito parlare di quella prof. che dette il tema dal titolo "Che cos'è per te il coraggio" e dello studente che consegnò il foglio con scritto solo "Questo" !?
E tutte le altre immortalate dalla famosa canzone di Elio e le storie tese "Mio cuggino"? Dai coccodrilli nelle fogne di New York a quella che si porta a casa il cane e poi era un topo... Questo sito raccoglie molte leggende di questo tipo e cerca di capire perché la nostra società produce questa forma di folklore contemporaneo.
Da visitare assolutamente!

AntiBufala

"Se la cestinerete. davvero non avete cuore.". Iniziano così alcune delle terribili email che molta gente inoltra (a volte senza nemmeno leggerle) e che raccontano di bambine che stanno per morire e che potrebbero essere salvate da un vostro click. A volte basta essere un po' critici e prima di inoltrare qualsiasi cosa ci arrivi (pensando "Ma l'ha detto il computer allora è vero") dare un'occhiata a questo sito che raccoglie le bufale comparse in rete.