Leggetevi questa bella conversazione spedita da DrKappa!

Stonehenge

io: ...poi un giorno abbiamo deciso di andare a StoneHenge, d'altronde non siamo a Londra una volta l'anno.
il mito: ci sono stato anche io a stone.
io: ti è piaciuto?
il mito: ehm... hmm.. CERTAMENTE. A CHI NON PIACE?
il mito: scusa, ma tanto per evitare confusione... non è che non lo so.. ma stone... cosa è?
uno che passava: ma dai! quel monumento fatto con i monoliti!
il mito: già! appunto. quello che dicevo io; e oltretutto ci ho anche dormito nel mezzo, con dei sacchi a pelo rubati a dei romani e abbracciato a una ragazza!

certo, certo... e io invece ci ho scritto W la f***! con la vernice... ma se ci sono le reti e il giro costa 15 carte e ti fanno stare a 30mt di distanza!!!!


Altri indizi per scoprire l'identità del Mito

il mito è... uno che una volta era in macchina con un amico e una ragazza. L'amico lo prende in giro (roba del tipo: non sai giudare... sgommi sgommi ma lo sanno fare tutti) e dopo gli chiede se sa mettere la macchina su due ruote.
Il mito cozza col marciapiede per mettere la macchina su due ruote, fa trenta metri e la rimette su quattro. Poi guarda l'amico e dice: "il MITO (in realtà dice il suo nome) può questo ed altro!"(DrKappa)



Alcune storie raccontatemi dal Mito: Ora, o esistono gli extraterrestri, gli Hulk, oppure il Mito le dice PIUTTOSTO grosse (penso proprio di optare per la seconda):

1) Due suoi amici una volta spinsero un autobus in lieve salita e, IN CORSA, riuscirono a metterlo in moto.

2) Una volta il Mito ed un suo amico erano in fuoristrada, finirono nella scarpata e, nessuno ci crederà mai (infatti certamente non è vero), questo suo amico riuscì a spingere il fuoristrada su dalla "ripidissima" (a quanto dice) scarpata.

3) Il Mito riesce a portare 100 chili di pizze in mano e salirci le scale.

4) Il Mito riuscì a pestare una serie pressoché infinita di albanesi (si vocifera una decina) che disturbavano la sua ragazza.

E queste non sono che alcune delle sue storie.(NicK)




Com'è noto IL MITO viene chiamato (a dar retta a lui) "Sex Machine"
Lo sai perché lo chiamano sex machine?
Perché a Montespertoli c'è una piazzetta dove la sera vanno le coppiette e lui in quella piazzetta esibisce tutta la sua potenza sessuale con le ragazze ( le donne ) del luogo.
Beato lui. (Flavio)



Grande concorso: chi è il mito?

Lo so: tutti quelli che sanno chi è DrKappa, ma anche quelli che non lo sanno però sono passati dal Leonardo (o da Informatica, e qui vi aiuto!!!) più o meno recentemente si sono fatti un'idea di chi possa essere il mito!

E così, ecco un concorso. Potete fare le vostre ipotesi sull'identità del mito: scrivetele qui sotto!.


Secondo me il mito è... 

 

Il tuo nome:

 

La tua E-mail:

 
 

 


lente



Torna su