Presentazione


Che dire..........
Molti di voi che qui giungete, lo avete aspettato con ansia e adesso potete cominciare a leggerlo.
Sinceramente , io non sono mai stato intenzionato a metterlo on-line.
Lo stavo scrivendo......così......per motivi miei.........e non m'interessava affatto farlo vedere ad altri.
Non che ci fosse qualcosa di segreto, per carità, ma la mia idea iniziale era scriverlo su materiale cartaceo........e al massimo....e se proprio me lo richiedevano esplicitamente...............farlo leggere così ai miei compagni di viaggio e niente di più.
Poi quest'ultimi (Maso in particolare) lo hanno trovato divertente e mi hanno praticamente costretto a fare il lavoro che vi state accingendo a leggere. (io.....ma credo nessuno....abbia mai visto il Maso arrabbiato e credo che la volta che mi minacciò di non rivolgermi più la parola , quando mostrai le prime perplessità, sia l'unico caso in assoluto che sia successo un avvenimento del genere.)
A me personalmente, non sembra niente di che......però non mi andava di litigare con nessuno , così visto che in parte la cosa riguardava anche loro . ho finito per acconsentire.
Esso che se ne voglia o no , racconta tutto ciò che è effettivamente successo in queste vacanze . ....L'unica cosa che io ho fatto, è rendere le cose un pochinino più caruccie e simpatiche.
A 'sto punto comunque è inutile perdersi in ulteriori chiacchere , l'unica cosa che spero è che leggendo queste pagine , vi possiate fare qualche risata (Secondo me non ne vedo il motivo di farsele, soprattutto se chi le legge non conosce i protagonisti , ma ormai , dopo quest' immane lavoro .........una speranzuccia ce la devo per forza avere) e contenti di essere passati da 'ste parti.
Dunque ........... come detto ....... basta così!!!!!!!!
Buona lettura a tutti ..........e.........se possibile .............BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!

LEGGI IL DIARIO IBERICO