23 agosto 2001


E anche Maso e Zibe, ultimi rimasti a Granada , salgono sul treno che li porter� via dall'Andalusia.
La loro direzione � Barcellona , ultima tappa di questo lungo viaggio.

Per non smentirsi , anche questa "notte No" � distruttiva. Nello scompartimento , il solito climatizzatore � posto sui soliti 2 gradi e stavolta a differenzia di altri viaggi notturni, i compagni di viaggio sono emeriti sconosciuti e dunque non � che ci si possa mettere comodi (comodi ?!????!???!!!??? ) uno sull'altro.
Anzi stavolta � anche peggio, visto che nel nostro scompartimento c'� un bambino di circa 5 anni e ovviamente se c'era qualcuno che doveva stare comodo , quello era lui!!!!!
Comunque , mentre il povero Zibe gelava sotto una dozzina di maglioni, il Maso non si smentisce e la mattina lo ritroviamo con una gamba poggiata sul cranio pelato del suo compagno di viaggio, con una mano sulla pancia del giovane che prendeva posto accanto a lui e, con quell'altra gamba distesa completamente sul bambino, con il piede terminante nella giovanissima bocca.
Ehhhh....a volte l'arroganza non ha proprio limiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Note sui personaggi Incontrati

Sandro


Ehhhhhhhhh....................che dire...........Grande uomo!!!!!!!!!
Quando non sai pi� che fattezze puo' acquistare l'assurdo , ecco giungere di fronte a noi un uomo che definire un perche' e' quasi ovvio.
Non bello (almeno....per me....non lo era) , testa con pochi capelli e quei pochi abbastanza lunghi,fondi di bottiglia al posto degl'occhiali,barba incolta, maglietta corta e variopinta che metteva in forte evidenza la prorompente pancia che aveva, parlata da tamarro e piottesco supercafone romano, sempre in compagnia di una bottiglia o di una lattina di birra......un tipo che....sicuramente....tutto con la testa....non c'�!!!!!!
Ci becca in compagnia di altri ragazzi conosciuti sul treno e come ci vede immediatamente si mette comodo accanto a noi e attacca discorso.
........Praticamente.......da quel momento.....ha parlato solamente lui.
Lui....contro tutto ci� che non aveva a che fare con la "Maggiga Romma".....lui, amante del sesso tanto da andare continuamente dalle prostitute ....perch� per lui era " 'nno sfogggo fisigo, pisisichico e mendale"........lui....a cui le giapponesine facevano tanto " 'mpazzi ".
Un tipo buffissimo senza dubbio alcuno, un personaggio nel vero e proprio senso della parola. (Che comunque come avrete capito non e' proprio cresciuto nelle condizioni ideali in cui pu� crescere una persona normale).
A noi , in fondo c'ha ispirato tanta simpatia.
Ce ne fossero di pi� di Sandro in questo mondo, e vedrete che sentiremmo parlare meno di sangue, violenza e guerre varie.
La sua frase pi� ricorrente � stata questa :
" mma che ce annate a fa' a Barcellona , se non vu'c'annate ppe lle mignotte "
A Barcellona ce si va, solo ppe quello !!!!!!!!

ONORE A TE , MITICO SANDRO !!!!!!!!!!
Giorno Prima Giorno Dopo
Pagina Iniziale