19 agosto 2001

Anche la giornata di oggi è a Siviglia. Caratterizzata dal fatto che la Chiara e Karlo vogliono dormire... e lo faranno fino alle sei del pomeriggio, caratterizzata dallo storico incontro tra due scout: il Pando e un tale argentino, che non hanno fatto altro che dire quanto sono formose e calienti le spagnole, caratterizzato soprattutto dal ritorno del Santo. Otto giorni sono passati, da quando ci abbandonò al nostro destino. Otto giorni d'inferno senza colui che era la nostra guida, il nostro faro, il nostro... distributore di sigarette.


Plaza de España

l'Alcazar

la zona dell'expo


Ore 23:50

Per concludere la serata nella bella Siviglia, i sei decidono di andare in un bel locale. Ecco come si presentano il Maso e lo Zibe all'ingresso di un chiaro locale da fighetti (BOIA SE ERA DA FIGHETTI... C'HO PURE I TESTIMONI)
Zibe: camicia di quelle ultimo modello, a maniche corte, con colletto rialzato e disegni di fantasia lungo tutto il tessuto. Pantaloni bianchi della Pickwick, di quel modello sporting-casual con barre nere sui lati, scarpe di foggia ginnica, con suola di gomma, ultimo modello in circolazione.
Maso: Maglietta in seta a tinta unita, d'un grigio tralaltro scolorito. Pantaloni in iuta, color giallo fieno, stracciati in più punti e consumati ai bordi, marsupio e... sandali.
Il Masetti entrò.
Masetti: "Buonasera"
Buttafuori: "Buonasera"
Entra lo Zibe.
Zibe: "Buonasera"
Buttafuori: "No... così vestito non puoi entrare."
Zibe: "Ma... cos'ho che non va?"
Buttafuori: "Mi spiace... questo locale ha una certa reputazione e vi può entrare solo gente elegante."
Allora dopo Miranda... (lo Zibe è sempre stato infamato per il suo look) il Masetti sarà o no un fighetto.

Giorno Prima Giorno Dopo
Pagina Iniziale